TARANTO – Nella giornata di oggi, il sindaco Piero Bitetti ha convocato una riunione con tutti i consiglieri comunali, sia di maggioranza sia di opposizione, per riferire in modo diretto sugli esiti del vertice tenutosi l’8 luglio con il ministro Adolfo Urso. All’incontro ha preso parte anche l’intera giunta municipale....
Tag: acciaierie d'italia, consiglieri comunali, ex ilva, giunta comunale, ministro adolfo urso, Piero Bitetti, taranto Leggi di più