TARANTO – Ancora un episodio di violenza all’interno dell’ospedale Santissima Annunziata. Nel pomeriggio di giovedì 30 ottobre, un’operatrice socio-sanitaria in servizio nel reparto di Chirurgia è stata aggredita fisicamente da un parente di un paziente ricoverato, in un episodio che ha nuovamente acceso i riflettori sul tema della sicurezza...
Tag: aggressione a personale sanitario, asl taranto, ospedale ss. annunziata di taranto, polizia di stato, taranto, Vito Gregorio Colacicco Leggi di più