Il presidente dell’Associazione Indotto AdI e General Industries, Fabio Greco, si congratula con le compagini rossoblù per il raggiungimento degli obiettivi stagionali

 

Una stagione convincente e positiva quella che si avvia alla conclusione in  questo 2023 per lo sport tarantino: la Gioiella Prisma Taranto, compagine rossoblù che milita nel campionato di SuperLega Credem Banca di pallavolo, ha conquistato ampiamente la salvezza e ora si appresta a giocarsi il quinto posto ai playoff.

Anche il Cus Jonico Basket Taranto ha conseguito risultati positivi nel campionato Old Wild West serie B, girone D, mentre il Taranto Football Club 1927 ha guadagnato la permanenza in serie C.

Un campionato in cui, in tutti e tre i settori, non sono certo mancati momenti difficili, a cui però le squadre tarantine hanno saputo reagire con determinazione e perseveranza, senza lasciarsi abbattere dalle inevitabili difficoltà.

Una città, quella di Taranto, che vuole mostrare le proprie potenzialità anche in campo sportivo, dando lustro al territorio grazie all’impegno degli atleti ma anche agli sforzi degli imprenditori.

L’Associazione Indotto AdI e General Industries – ha dichiarato il presidente, ing. Fabio Greco – desidera congratularsi pubblicamente con queste squadre, con i loro dirigenti e gli staff, per aver brillantemente raggiunto l’obiettivo stagionale prefissato all’inizio dell’anno sportivo”.

A.I.G.I. ritiene che queste realtà abbiano data ampia prova di avere una solida struttura alle loro spalle, oltre al carattere e alle competenze tecniche, ingredienti che hanno permesso loro di affrancare la città di Taranto dalla sfera del dilettantismo in cui è stata relegata per molto tempo, dimostrando che il capoluogo jonico è in grado di dire la sua anche in questo ambito.

Un ringraziamento speciale – conclude Greco – va agli imprenditori, che permettono, grazie al loro impegno costante e ai loro investimenti nel nostro territorio, che tutto questo sia possibile. Taranto ha bisogno di accrescere la sua visibilità, anche in campo sportivo, facendo conoscere un territorio magnifico, ricco di potenzialità e di talenti che comincia finalmente ad esprimere, affermandosi sempre più a livello regionale e nazionale per i punti di forza che offre sotto molteplici punti di vista”.

 

Associazione Indotto AdI e General Industries

Presidente ing. Fabio Greco